37° edizione del Trofeo Bastianelli
25 Lug 2013

37° edizione del Trofeo Bastianelli

Il prossimo 4 Agosto le strade della Valle di Comino saranno attraversate, ancora una volta, dai ciclisti che prenderanno parte alla 37° edizione del Trofeo Internazionale Bastianelli, organizzato dal Gruppo Sportivo Sabina e sponsorizzato anche quest’anno da Banca Popolare del Cassinate.
Saranno 143 i chilometri percorsi dagli atleti appartenenti alla categoria per élite ed under e professionisti 23. I comuni che ospiteranno il passaggio della corsa saranno: Atina, Villa Latina, Alvito, Vicalvi, Posta Fibreno, Broccostella, Fontechiari, Casalvieri, Picinisco, S.Donato V.C, Picinisco.
Saranno i Comuni di Picinisco e San Donato V.C. a vedere l’arrivo del traguardo del Gran Premio della montagna, poiché rispettivamente prima e seconda cima di giornata. In tutti i restanti Comuni della Valle invece, saranno posti i traguardi volanti. Parteciperanno alla corsa le migliori squadre dilettantistiche italiane e molte delle più accreditate squadre nazionali ed europee. Il gruppo sportivo Sabina ha lavorato a lungo all’organizzazione dell’evento.
La Banca Popolare del Cassinate anche quest’anno è sponsor della manifestazione che, ormai, è diventata un appuntamento irrinunciabile nel calendario delle manifestazioni dell’estate atinate: una gara che oltre ad essere un importante momento di sport consente a quanti vi partecipano di gustare le innumerevoli bellezze della Val di Comino

Condividi