FILIALI | Agorà
Agorà
Fare della Banca una piazza, un’agorà. E’ la rivoluzionaria filosofia delle nuove filiali della Banca Popolare del Cassinate: non luoghi chiusi, non uffici in cui sbrigare pratiche, non una fila di anonimi sportelli con vetri blindati che separano cliente e operatore, ma quasi un prolungamento della città. Ambienti che, come il centro cittadino, diventano un luogo per incontrarsi, per dialogare, per ritagliarsi momenti di socializzazione e persino di relax.
I clienti possono recarsi in banca per compiere le consuete operazioni finanziarie, ma possono approfittare di molti altri servizi e, soprattutto, di un ambiente in cui ogni spazio è pensato per le più diverse esigenze e in cui ogni esigenza trova il suo giusto spazio. Ambienti raffinati e familiari, accoglienti e discreti, confortevoli e innovativi, nei quali si respira un’idea totalmente nuova, una filosofia completamente diversa di banca.
Non la frenesia e la freddezza delle tradizionali banche, ma ambienti per rilassarsi, per godersi una pausa, o per poter discutere serenamente di lavoro e di nuovi progetti. Spazi in cui il tempo riprende a scorrere nel modo giusto, senza agitazione, senza smania, senza fretta.
La professionalità e l’efficienza del personale della banca, unite alle nuove tecnologie che agevolano lo svolgimento delle operazioni bancarie, garantiscono al cliente la sicurezza di trovarsi nel posto giusto. Il cliente, infatti, sa che il suo conto e i suoi affari sono curati con la massima precisione, trasparenza e impegno e che può recuperare tutta la tranquillità e la serenità per ritagliarsi un momento per sé, per incontrare amici e colleghi, per dialogare e socializzare.
Una banca aperta, che favorisce il dialogo e l’incontro e che, accanto all’efficienza e alla funzionalità, non perde di vista il valore dell’incontro, della relazione interpersonale, del relax, della socializzazione.