BPC Valori Vincenti

Trasparenza, correttezza, professionalità. Ma anche lavoro, impegno, responsabilità, entusiasmo. Sono queste alcune delle caratteristiche della Banca Popolare del Cassinate che, negli anni, è diventata un punto di riferimento e un elemento indispensabile per la crescita e lo sviluppo del territorio. La BPC ha sempre tenuto fede all’obiettivo di raccogliere ed incentivare il risparmio, facendolo confluire verso gli investimenti locali e favorendo così la crescita e lo sviluppo di famiglie, aziende, artigiani e commercianti.

La BPC si ispira ai valori e alla tradizione delle banche popolari: radicamento sul territorio, solidarietà, sostegno alla crescita economica della collettività di riferimento, qualità nelle relazioni con la clientela.

Valori che la BPC ha attuato e potenziato nel tempo, come testimonia il progetto di restyling che sta gradualmente interessando tutte le filiali. Si tratta di un approccio innovativo nella relazione col cliente e un modo nuovo di essere banca: centralità della relazione col cliente, attenzione alle famiglie, privacy e riservatezza, attenzione all’ambiente, spazi per il dialogo, cura del benessere della persona.

La Banca Popolare del Cassinate continua a credere con immutata fiducia nella capacità di chi vive, lavora e investe nel nostro territorio. Una struttura solida e affidabile, che va alla ricerca delle soluzioni migliori per soddisfare le sempre più articolate esigenze della clientela, offrendo non solo i prodotti di una banca tradizionale, ma anche quelli più innovativi, sfruttando tutte le potenzialità delle più moderne tecnologie.

Una banca rapida ed efficiente, che riesce ad instaurare con i suoi clienti un rapporto al tempo stesso professionale e confidenziale, creando così una relazione a misura di persona.

La BPC continua ad operare nel pieno rispetto della sua vocazione di banca locale a servizio della collettività e del territorio, legata alla tradizione e alla storia, ma pronta ad affrontare le sfide del futuro con entusiasmo e fiducia .