NOTE LEGALI

La Banca Popolare del Cassinate S.c.p.a. (di seguito “la Banca”) consiglia la visione del presente documento prima di proseguire nella navigazione del presente sito (di seguito il “Sito”).

La Banca si riserva di apportare, in qualsiasi momento, e senza preavviso, ogni modifica che ritenga opportuna ai documenti contenuti sul Sito Internet e sulle predette piattaforme informatiche.

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente Sito comportano l’accettazione, da parte dell’utente del contenuto delle presenti note legali.

I contenuti del presente Sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio – sono di proprietà della Banca Popolare del Cassinate S.c.p.a., se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale.

All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e, pertanto, non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta della Banca.

In nessun caso le informazioni contenute nel materiale pubblicato possono essere interpretate come offerta, raccomandazione, invito ad offrire o messaggio promozionale finalizzato all’acquisto, vendita o sottoscrizione di prodotti finanziari.

Tutte le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti e servizi offerti dalla Banca, in conformità alla normativa vigente sulla trasparenza e la correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti, sono disponibili nei fogli informativi nella sezione “Trasparenza” di questo Sito o, in formato cartaceo, presso tutte le filiali della Banca.

Pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite nel Sito Internet, ovvero su ogni piattaforma informatica sulla quale la Banca abbia attivato un account (social network, forum, applicazioni …), la Banca non può escludere – in assoluto – che il materiale pubblicato contenga inesattezze, errori, od omissioni. La Banca non assume, di conseguenza, alcuna responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso alle predette piattaforme e dall’utilizzo delle informazioni da esse fornite.

In particolare la Banca declina ogni responsabilità sulle conseguenze derivanti dall’uso che, autonomamente, il navigatore possa fare dei contenuti pubblicati sui citati presidi.

La Banca protegge il sistema informatico contro il rischio di intrusione e dell’azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l’adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus atti a scongiurare la presenza di eventuali virus anche nei file inseriti nel Sito. È comunque esclusiva responsabilità dell’utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un’adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi. La Banca, quindi, declina ogni responsabilità per i danni che dovessero essere causati ai navigatori da virus informatici.

La Banca non è, inoltre, responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell’aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente dalla Banca.

La Banca non è in alcun modo responsabile delle informazioni e del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink – l’utente abbia raggiunto il presente Sito, e di quello dei siti web accessibili – cliccando sui collegamenti – dal Sito medesimo. La Banca non si assume alcuna responsabilità o obbligo per eventuali perdite o danni subiti dall’utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.