85esima Giornata Mondiale del Risparmio
La Banca Popolare del Cassinate aderisce anche quest’anno alla 85esima Giornata Mondiale del Risparmio. Un appuntamento particolarmente sentito anche e soprattutto alla luce della crisi che il nostro Paese sta attraversando. La BPC promuove e favorisce il risparmio e offre agli investitori soluzioni il più possibile sicure ed esenti da rischi.
Il nostro Istituto lavora attivamente per garantire a tutti la possibilità di accedere a convenienti formule di investimento. Lavora con senso di responsabilità, efficacia e trasparenza e promuove reti capaci di stimolare la nascita di sinergie tra organizzazioni non profit, enti, imprese, Università e tutti i soggetti che costituiscono il tessuto connettivo del territorio, innescando in tal modo un percorso virtuoso di innovazione sia sociale che economica.
Per tutto questo e per l’impegno che dal 1955 la rende protagonista dello sviluppo dell’economia della provincia di Frosinone, la Banca Popolare del Cassinate aderisce all’annuale appuntamento della Giornata Mondiale del Risparmio.
Nella mission della BPC ci sono tutte le caratteristiche e i valori delle banche popolari: radicamento sul territorio, solidarietà, sostegno alla crescita economica della collettività di riferimento, qualità nelle relazioni con la clientela. La BPC continua a credere nelle capacità di chi vive, lavora e investe sul territorio e per questo si adopera per individuare strumenti sempre nuovi e sempre più efficaci per garantire la crescita di imprese e famiglie.