Murata Street Sound
13 Ago 2010

Murata Street Sound

La Banca Popolare del Cassinate è sponsor dell’VIII edizione del Murata Street Sound, una straordinaria manifestazione musicale che, dal 17 al 23 agosto, porterà sul palco di Arce artisti di primissimo livello con esecuzioni uniche.
Si parte il 17 agosto, alle ore 22, con gli Almamegretta insieme a Raiz e Radicanto, che proporranno le canzoni del loro repertorio e i brani più famosi che hanno segnato in maniera indimenticabile gli anni ’90.
Il 18 agosto Faunalia, il 19 Camillorè, il 20 Bloomy Roots con Gibboska e il 21 agosto gran serata con The Pentothal e Neffa, un artista conosciuto e amato dal grande pubblico. A chiudere questa grande kermesse saranno il 22 agosto Ciccio Merolla, con una serata tributo a Serena Mollicone, e il 23 Agosto Enrico Pezza e i Dissonanti.
I concerti si terranno ad Arce nell’area degli impianti sportivi Lino De Santis, allestita come un vero e proprio villaggio musicale.
L’evento è patrocinato dalla Regione Lazio, dall’Amministrazione Provinciale di Frosinone e dal Comune di Arce, ed è sponsorizzato dalla Banca Popolare del Cassinate che, ancora una volta, si conferma partner delle migliori iniziative del territorio.
La manifestazione, che ha come protagonista principale la musica più amata dai giovani, riserva un’attenzione particolare anche al territorio – con la valorizzazione dei prodotti artigianali tipici locali e l’area mercatino Streetsound Craft Fair.
Per i bambini e le famiglie c’è Streetlandia, un’area attrezzata con giochi gonfiabili e animazione. Non manca anche l’attenzione alla solidarietà e all’impegno sociale, con la presenza, anche quest’anno, dell’Associazione Emergency e dell’UNITALSI.
Un appuntamento da non perdere, realizzato, ancora una volta, con la collaborazione della Banca Popolare del Cassinate.

Condividi