BPC CECCANO: inaugurata la ventiduesima filiale.
27 Dic 2011

BPC CECCANO: inaugurata la ventiduesima filiale.

Ancora un taglio del nastro per le nuove filiali della Banca Popolare del Cassinate. E’ stata inaugurata la filiale di Ceccano, sita in Via Fabrateria Vetus. Un’altra filiale innovativa, dotata di tanti servizi. All’inaugurazione erano presenti il Vescovo della Diocesi di Frosinone Mons. Ambrogio Spreafico, il Sindaco di Ceccano Antonio Ciotoli, l’Assessore Provinciale Massimo Ruspandini.
Una filiale innovativa, dotata di tanti servizi, come un’Area Baby, dedicata ai più piccoli e affidata ad un’animatrice specializzata e un punto Shop con articoli di design e di grande originalità. Anche a Ceccano l’efficienza, la sicurezza e la privacy sono al primo posto. Le casse sono separate dall’ambiente esterno da una porta scorrevole per garantire al cliente tutta la riservatezza di cui ha bisogno; l’accesso è semplice e immediato, senza fastidiose barriere all’ingresso. Un sistema innovativo che nulla toglie alla sicurezza, garantita in maniera al tempo stesso efficace e discreta.
Mons. Spreafico si è congratulato per la nuova struttura e ha particolarmente apprezzato l’attenzione riservata alle famiglie – con l’Area Baby – e alle giovani madri, che anche nella filiale di Ceccano – come già accade in altre filiali, tra cui Cassino e Pieidimonte – hanno a disposizione un fasciatoio per i neonati. Spreafico ha anche sottolineato come in un tempo difficile come quello attuale sia necessario trovare spazi di dialogo e di pace e come il coraggio della BPC nell’apertura di nuove filiali sia motivo di speranza per il territorio. Il Vescovo ha colto l’occasione per ringraziare la Banca del sostegno dato alle attività della Diocesi di Frosinone.
Anche il Sindaco Ciotoli ha ringraziato la Banca per aver scelto proprio la città di Ceccano per l’apertura della sua ventiduesima filiale. Il Sindaco ha auspicato una collaborazione sempre più ampia tra la banca e la città di Ceccano. Un invito che è stato prontamente raccolto dal Presidente Formisano, che ha rinnovato la disponibilità della banca a collaborare sia con la diocesi che con la città di Ceccano. Una collaborazione a tutto campo, che deve vedere la banca diventare partner affidabile e concreto di tutto il territorio.
Anche il neo direttore della filiale di Ceccano, Cesare Mancini, ha salutato tutti gli intervenuti , ringraziando l’Amministrazione e la Direzione della BPC per questa opportunità e assicurando l’impegno suo e dei suoi collaboratori per lavorare per e con la città di Ceccano, intessendo quelle relazioni personali che caratterizzano lo stile di una Banca locale.

Condividi