La BPC sbarca a Formia: inaugurato il nuovo sportello di Via Vitruvio
19 Dic 2011

La BPC sbarca a Formia: inaugurato il nuovo sportello di Via Vitruvio

E’ stata inaugurato il nuovo sportello della Banca Popolare del Cassinate – anteprima della nuova filiale – che si trova a Formia, in Via Vitruvio, all’interno del’Orlandi Shopping Center. La Banca Popolare del Cassinate, infatti, sbarca per la prima volta in provincia di Latina, ma lo fa dopo che già da anni ha intessuto importanti relazioni con il Golfo di Formia e Gaeta.
Il presidente Donato Formisano ha detto: «La nostra Banca non poteva non essere presente anche a Formia, dove da tempo intratteniamo profonde relazioni e non soltanto con i cassinati che, d’estate, si spostano verso la costa per trascorrere le ferie estive. Al contrario, la Banca è presente anche negli appuntamenti importanti di Formia. Ricordo con piacere l’appuntamento del CICO (il Campionato Italiano Classi Olimpiche di vela) e manifestazioni culturali, come Libri sulla Cresta dell’Onda e le Notti di Cicerone. Occasioni imperdibili di spot, di approfondimento culturale e di riscoperta delle bellezze storiche, paesaggistiche, archeologiche di questa zona.
Con l’apertura di questo sportello anteprima della nuova filiale – ha concluso Formisano – vogliamo iniziare ad essere presenti anche su Formia, mettendo a disposizione la nostra professionalità, i nostri servizi, il nostro stile di banca locale, vicina al territorio e alle sue imprese; vogliamo iniziare a portare anche a Formia il nostro stile di banca popolare, che guarda alle persone, che riserva un’attenzione particolare ai giovani e alle famiglie».
La filiale è affidata ad Antonio Bianchi, con il supporto dell’Ufficio Marketing della BPC.
All’inaugurazione erano presenti, tra gli altri, l’Arcivescovo di Gaeta Mons. Fabio Bernardo D’Onorio, il Sindaco Michele Forte, l’Assessore Regionale Aldo Forte, il parroco don Giovanni Cardillo, la Famiglia Orlandi.

Condividi