BPC INCONTRA lo chef FABIO CAMPOLI
14 Nov 2013

BPC INCONTRA lo chef FABIO CAMPOLI

Dopo aver ospitato alcune delle più importanti firme del giornalismo, della narrativa, della saggistica, BPC INCONTRA allarga quest’anno il suo ventaglio di proposte. Il prossimo 20 novembre ci sarà un appuntamento speciale nel quale la cultura del cibo e il cibo come cultura saranno protagonisti. Ospite d’eccezione di BPC INCONTRA sarà Fabio Campoli, chef di grande prestigio e presidente del Circolo dei Buongustai.
Fabio Campoli racconterà la sua esperienza di chef, il suo essere autore di importanti pubblicazioni tutte dedicate alla cucina e alla valorizzazione dei prodotti di qualità, il suo impegno per promuovere una cucina al tempo stesso innovativa e attenta alla tradizione, capace di valorizzare i piatti più semplici e di stupire con il “food design” che rende indimenticabile ogni piatto, trasformando il cibo in un’esperienza a tutto campo.
L’incontro è per la Banca Popolare del Cassinate l’occasione per approfondire, in un’ottica nuova, uno degli aspetti centrali della propria mission e della propria filosofia aziendale ovvero il legame con il territorio, la valorizzazione della cultura e delle tradizioni in tutte le forme e in tutti gli aspetti e il riconoscimento nella enogastronomia di una forma d’arte che racchiude la storia, il carattere, il sapere di un popolo.
L’incontro con Fabio Campoli si terrà mercoledi 20 novembre alle ore 18.00 nella Filiale della BPC sita in Corso della Repubblica.

Condividi