Facciamo crescere valori e passioni: La BPC main sponsor di Atina Jazz 2012
16 Lug 2012

Facciamo crescere valori e passioni: La BPC main sponsor di Atina Jazz 2012

XXVII edizione di Atina Jazz, una delle manifestazioni musicali estive più longeve in Italia e alla quale anche quest’anno la Banca Popolare del Cassinate non ha voluto far mancare il suo contributo
Una manifestazione che è diventata un punto di riferimento e un network di enti che ogni anno lavorano insieme per proporre un cartellone particolarmente prestigioso e che continua a stupire con proposte di altissimo livello. A sostenere la manifestazione, oltre alla Banca Popolare del Cassinate, gli Assessorati alla Cultura e al Turismo della Provincia di Frosinone, della Presidenza del Consiglio della Regione Lazio e la collaborazione del Comune di Atina e dei Comuni di Fiuggi, Gaeta, Terracina, Sora e Boville Ernica. Una “rete” che rende Atina Jazz un importante volano anche per lo sviluppo e il rilancio turistico del territorio.
Atina Jazz 2012 prevede tre fasi: dal 29 giugno all’8 luglio AtinaJazz al mare a Gaeta e Terracina. Dal 13 al 19 luglio AtinaJazz anteprima a Fiuggi e Sora e infine dal 20 al 29 luglio AtinaJazz Summer 2012 ad Atina. Appendice il 9 agosto nello splendido borgo medioevale di Boville Ernica.
Un festival ricchissimo, capace di costruire ponti di dialogo tra cultura locale e cultura nazionale, e che anche quest’anno è impreziosito dalla collaborazione di Rai Radio 1.
La Banca Popolare del Cassinate c’è, anche quest’anno, con l’impegno di sempre e, rimodulando il suo claim, continua a “far crescere valori e passioni”, attenta, ancora una volta, a valorizzare tutto ciò che può contribuire a far crescere l’economia, la cultura, il benessere, le potenzialità turistiche del nostro territorio.

Info: www.atinajazz.com

Condividi