Scuba Frosinone: presentazione nella sede della BPC
10 Ott 2014

Scuba Frosinone: presentazione nella sede della BPC

Si terrà martedì 14 ottobre alle ore 19.00 presso la filiale della Banca Popolare del Cassinate di Frosinone, in Via Marco Tullio Cicerone 154, la conferenza stampa di presentazione della Scuola Basket di Frosinone.
L’evento sarà l’occasione per presentare ufficialmente le squadre e la maglia che accompagnerà la compagine sportiva nell’anno 2014/2015, per conoscere i giocatori e lo staff, guidato dal presidente Antonio Efficace. Nel corso dell’incontro verrà anche presentata la partnership tra Scuba Frosinone e Banca Popolare del Cassinate, main sponsor della società.
«Con questa nuova partenership – spiega il presidente Donato Formisano – la Banca Popolare del Cassinate conferma e arricchisce l’impegno di sempre a favore dello sport e dei giovani. La Banca Popolare del Cassinate è davvero orgogliosa di poter sostenere la Scuba Frosinone, gruppo di grande tradizione sportiva e che ha al suo attivo già numerosi successi. Siamo sicuri che questa struttura saprà dare ancora molte soddisfazioni alla città di Frosinone e saprà contribuire efficacemente alla crescita di molti giovani sportivi. In più occasioni ho avuto modo di ribadire la convinzione della BPC che lo sport sia un fondamentale strumento di crescita, di trasmissione e diffusione di valori, di costruzione della società. Una società più umana, più giusta, in cui ci sia il rispetto dell’altro (compagno di squadra o avversario), il rispetto delle regole, in cui ci siano lealtà, impegno, competizione sana. E in cui ci sia anche l’orgoglio di appartenere ad una comunità: martedi prossimo presenteremo anche la maglia della squadra, segno di un’identità e di un’appartenenza, segno di una storia e di un riconoscimento delle proprie radici. La nostra scelta di sostenere questa compagine sportiva è strettamente legata a quel nostro “avere a cuore un capitale prezioso”, riconoscendo la città di Frosinone e il nostro territorio come vero capitale da valorizzare, da promuovere, tutelare e sul quale investire».

Condividi