A Gaeta, una nuova area self
22 Mag 2019

A Gaeta, una nuova area self

Verrà inaugurata sabato 25 maggio, alle ore 18.00, a Gaeta in Via Traniello 31, una nuova area self della Banca Popolare del Cassinate.

Una postazione completamente automatizzata che, grazie alla presenza di un ATM evoluto, consente ai clienti non solo di prelevare denaro contante, ma anche di effettuare versamenti di contanti e assegni e di svolgere in completa autonomia e senza limiti di orario molte operazioni: controllare il saldo e i movimenti del proprio conto corrente, effettuare pagamenti, ricariche telefoniche e di carte prepagate e molto altro.

All’inaugurazione saranno presenti il Presidente della Banca Popolare del Cassinate Donato Formisano, il Vicepresidente Vincenzo Formisano, il Consiglio di Amministrazione, il Personale della Banca e, in particolare, il personale della filiale di Formia, autorità civili e militari.

Con l’inaugurazione di una nuova area self, proprio all’inizio della stagione estiva, la banca testimonia ancora una volta la sua vicinanza al territorio, l’impegno ad offrire servizi innovativi e ad accompagnare i clienti nella loro vita quotidiana.

Un altro modo per essere a servizio dei clienti, dell’intera comunità, di tutto il territorio.

Condividi