“I nostri soldi: risparmio, investimento finanziario e tutela del consumatore”
24 Ott 2019

“I nostri soldi: risparmio, investimento finanziario e tutela del consumatore”

“I nostri soldi – Risparmio, investimento finanziamento e la tutela dei consumatori”. E’ questo il titolo di un convegno in programma venerdi 25 ottobre a Formia con l’obiettivo di offrire uno sguardo completo sulla tutela del consumatore alle prese con la gestione del denaro. Si parlerà di casi di attualità, della normativa nazionale ed europea e dei nuovi strumenti di tutela alternativi alla causa.
L’evento rientra tra le iniziative del Mese dell’Educazione Finanziaria, giunto alla sua seconda edizione, in programma in tutta Italia dal 1 al 31 ottobre 2019 e promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria per offrire a tutti occasioni gratuite e di qualità per accrescere le conoscenze di base sulla gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari.
Sarà presente anche il Presidente della Banca Popolare del Cassinate, Donato Formisano, con un intervento dedicato al tema “Il sistema bancario e la fiducia del cliente”.
L’evento si terrà a Formia venerdi 25 ottobre a partire dalle ore 15.00 presso la Sala Boffa in Via Lavanga, 140.

Allegati

FileDimensione del file
pdf programma-convegno-Formia-risparmio385 KB
Condividi