Cessione del quinto dello stipendio per tutti i lavoratori a tempo indeterminato e pensionati

Dedica 1/5 del tuo stipendio ai tuoi progetti!

Prestiti | Prestipay Five

La Cessione del Quinto su misura per te.

Prestipay Five è la soluzione di finanziamento personale tramite la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione, dedicata ai lavoratori dipendenti pubblici ed ai pensionati.

Che cos’è la cessione del quinto?

La cessione del quinto è una forma di finanziamento in cui il rimborso delle rate mensili avviene attraverso trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione.

Si parla di “cessione del quinto" proprio perché la rata mensile del prestito non può essere superiore ad 1/5 dell’importo totale della busta paga o della pensione.

Che vantaggi offre la cessione del quinto?

  • Comoda: puoi richiedere importi anche più elevati rispetto a quelli di un normale prestito personale e il rimborso avviene direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione.
  • Sostenibile: la rata mensile non può superare il quinto dello stipendio o della pensione.
  • Semplice: nessun garante necessario e puoi richiederla anche se hai altri prestiti attivi.
  • Sicura: le coperture assicurative previste dalla normativa vigente sono a carico del finanziatore.

Scopri tutti i vantaggi della Cessione del Quinto Prestipay FIVE e richiedi un preventivo personalizzato e gratuito in una delle nostre filiali.

Documentazione a supporto

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay consultare il documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibile presso gli sportelli delle banche collocatrici, il cui elenco è pubblicato sul sito www.prestipay.it. I finanziamenti Prestipay sono un prodotto di Deutsche Bank S.p.A. commercializzato da Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo Italiano S.p.A. e dalle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Deutsche Bank S.p.A. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.