Una nuova postazione ATM nel centro storico di ATINA
28 Lug 2015

Una nuova postazione ATM nel centro storico di ATINA

Un nuovo bancomat in Piazza Marconi, nel centro storico di Atina. Inaugurato lo scorso 23 luglio, il nuovo ATM garantisce non solo prelevamenti di denaro contante, ma anche versamenti di contanti e assegni e lo svolgimento di alcune operazioni bancarie.
All’inaugurazione erano presenti il Presidente della Banca Popolare del Cassinate Donato Formisano, il vicedirettore generale Giovanni Pacitto, il direttore della filiale di Atina Paolo Iannetta, il Sindaco di Atina, Silvio Mancini, i Consiglieri di Amministrazione e i dipendenti della BPC.
Il Sindaco ha ringraziato la banca per la sua particolare vicinanza alla città di Atina. Una vicinanza testimoniata dalla partecipazione e dal sostegno offerto alle tante attività culturali e sociali del territorio e dalla scelta di offrire nuovi e innovativi servizi proprio ai residenti del centro storico.
Il Presidente Formisano ha ricordato il particolare legame con la città di Atina, dove la banca ha aperto la sua prima sede dopo quella di Cassino.
Il nuovo bancomat consente ai clienti di svolgere in perfetta autonomia molte operazioni, senza limiti di orario. Le operazioni di prelevamento e versamento, infatti, possono essere compiute dai clienti a qualsiasi ora, agevolando, in tal modo, l’attività di molti commercianti del circondario, ma anche di famiglie e imprenditori del territorio.
Si tratta della prima di una serie di inaugurazioni di nuove postazioni bancomat in altri centri storici del territorio, tra cui Picinisco, Colle San Magno, Frosinone alta, Veroli.
Un altro modo per essere a servizio dei clienti, dell’intera comunità, di tutto il territorio.

Condividi