A Sora, un nuovo modo di fare banca
07 Lug 2015

A Sora, un nuovo modo di fare banca

Anche a Sora un nuovo modo di fare banca. La Banca Popolare del Cassinate ha inaugurato la nuova sede della sua filiale Sorana, ristrutturando uno storico palazzo in Via Lungoliri Simoncelli, 64 e aprendo una struttura elegante, accogliente, innovativa.
La Banca Popolare del Cassinate ha avviato un’opera di restyling del palazzo che per anni è stato la sede dell’Istituto delle Suore di Carità e lo ha ristrutturato tenendo conto proprio del valore storico e affettivo che ha per i Sorani, per valorizzarlo e per offrire alla città spazi raffinati e funzionali.
L’inaugurazione della nuova struttura si è tenuta sabato 4 luglio 2015, con una serata di gala, un concerto e la cerimonia di consegna del premio Ora et Labora et lege,
Domenica 5 luglio, un open day che è stato una grande festa per la città e con la città. Dal mattino fino a sera, musica, animazione, spettacoli per grandi e bambini, con l’esibizione di bande e gruppi musicali che sapranno sorprendere e divertire.
Un modo per festeggiare un altro taglio del nastro, ma, soprattutto, un modo, per la BPC, per essere la banca della tua città, la banca del territorio, condividendone la vita, le aspettative, le speranze.

Condividi