Anche ad Arce, un nuovo modo di fare banca
27 Feb 2018

Anche ad Arce, un nuovo modo di fare banca

E’ stata inaugurata la nuova sede della filiale di Arce, città nella quale la BPC è presente dal 1990. Una tappa importante nel percorso della Banca Popolare del Cassinate che, nel 2009, ha iniziato un ampio programma di rinnovamento delle sue filiali, trasformandole da semplici uffici in strutture innovative, nelle quali, al primo posto, c’è la relazione con le persone.

La presenza sul territorio è un elemento strategico per la BPC, che, in controtendenza con le scelte di altri istituti, sia potenziando la propria rete costituita da oltre 60 postazioni ATM , da aree self che consentono di effettuare diverse operazioni, dal sistema di videoconferenza BPC ON e, naturalmente, dalle 25 filiali in provincia di Frosinone e a Formia, in provincia di Latina.

La filiale di Arce, bella, accogliente, completamente rinnovata, è dotata di tutte le più avanzate soluzioni tecnologiche e di un’Area self, con un ATM di nuova generazione che consente di effettuare prelevamenti e versamenti di contanti e assegni e di compiere in perfetta autonomia molte operazioni.

Condividi