Assemblea dei Soci 2017
24 Apr 2017

Assemblea dei Soci 2017

Si è tenuta sabato 22 aprile, presso la sede dell’ITC Medaglia d’Oro di Cassino, l’Assemblea Ordinaria e straordinaria dei Soci della Banca Popolare del Cassinate. I soci sono stati chiamati ad approvare il bilancio 2016 e alcune modifiche apportate allo statuto sociale.
Un’assemblea alla quale, come sempre, hanno partecipato molti soci, che, con interesse e attenzione, hanno seguito i lavori, ascoltando le comunicazioni del presidente, la relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale, della Società di revisione. Una “scaletta” di interventi che, ben lungi dall’essere solamente un appuntamento formale e di semplice adempimento burocratico e normativo, è stata invece l’occasione, per i soci, per conoscere da vicino il percorso compiuto dalla Banca Popolare del Cassinate nel suo sessantunesimo esercizio e per testimoniare, con la loro attiva presenza, il loro legame con la Banca Popolare del Cassinate, alla luce dei valori di cooperazione e di mutualità che costituiscono l’ossatura della BPC, della sua filosofia, del suo stile di presenza sul territorio.
Nel corso dell’Assemblea, inoltre, è stato presentato in anteprima il bilancio sociale, con il quale la Banca Popolare del Cassinate rendiconta non soltanto la propria attività economica e finanziaria e i propri dati, per così dire, quantitativi, ma anche tutto ciò che riguarda l’impatto della banca sul territorio in termini di sostenibilità ambientale, welfare aziendale, rapporto con gli stakeholders, responsabilità sociale di impresa, distribuzione della ricchezza sul territorio e attenzione al benessere della propria comunità di riferimento.
Un documento per il quale la banca si è avvalsa della prestigiosa collaborazione della società di consulenza KPMG e che è stato redatto in conformità alle linee guida G4 “Sustainability Reporting Guidelines definite nel 2013 dal GRI – Global Reporting Iniziative.

Impstazioni e preferenze per la privacy

Necessari

Utilizziamo le mappe di Google per offrirti un servizio essenziale per farti conoscere la posizione delle nostre filiali, sedi, ATM, e scoprire come raggiungere ogni punto di interesse.

Utilizziamo Youtube per mostrarti video e filmati inclusi nelle pagine del nostro sito web

Google Maps, Youtube
Maps