Atina in Rock 2022
07 Mar 2022

Atina in Rock 2022

Atina in rock è il nuovo grande appuntamento con la musica, in programma ad Atina nei giorni 12 e 13 marzo e realizzato con il contributo di Banca Popolare del Cassinate. Due giornate per dare voce al rock, al blues e al soul, ricordando il celeberrimo Woodstock Festival.
Sabato 12 marzo, a partire dalle ore 17.00, la presentazione del nuovo libro di Mario Donatone, “Blues che viaggia in Prima Classe”, presso la Sala Cosiliare del Palazzo Cantelmo.
Alle 20.30 il Concerto con Donatone Bluesman Latino Sestet. Alle 22.15 il concerto dell’Artista americano Mark Hanna, che si esibirà in quartetto omaggiando i più grandi artisti di Woodstock.
Domenica 13 marzo il concerto serale delle 20.30 sarà aperto da Gianna Chillà, direttrice artistica e ideatrice di Atina in Rock, con Janis Joplin e non solo. Alle 22.15, Dean Bowman con il suo quartetto guidato da Gio Cristiano.
L’evento, alla sua prima edizione, ha anche un obiettivo di solidarietà, ovvero il sostegno alla causa di Nawal Soufi, attivista indipendente impegnata da mesi sul fronte bielorusso.
Tutti gli eventi si terranno al Palazzo Ducale di Atina nel rispetto delle normative Anticovid.

Condividi