Bosco delle Favole 2020
23 Lug 2020

Bosco delle Favole 2020

110.000 metri quadrati di natura incontaminata, un tuffo nel magico mondo delle favole e la possibilità, per grandi e piccini, di incontrare i personaggi più amati. E’ “Il bosco delle Favole”, un evento magico che, anche quest’anno, trasformerà in un luogo incantato le Terme Varroniane di Cassino.
Il parco – realizzato con il contributo di Banca Popolare del Cassinate – sarà aperto dal 25 luglio e si protrarrà fino al 13 settembre tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 20.
All’interno del parco ci saranno due ampie aree dedicate agli spettacoli, che si ripeteranno 4 volte nell’arco della giornata e aree tematiche dedicate alle fiabe più belle.
La grande novità è la zona Baby Cinema, con 200 posti a sedere, che proietterà 10 capolavori di animazione sempre diversi durante tutta la giornata.
Kodi, JJ, Maestro Gufy, le mascotte ufficiali de Il Bosco delle Favole attenderanno grandi e piccini per vivere con loro fantastiche avventure. E poi c’è i Tino, il piccolo cucciolo di T-Rex, pronto a guidare i visitatori nell’avventurosa Jurassic Land.
Massima l’attenzione dedicata alla sicurezza, per permettere a tutti i visitatori di godere un’esperienza straordinaria senza correre alcun rischio e tutelando la salute.

Condividi