BPC OPEN DAY: una domenica di festa per la città di Frosinone
30 Giu 2017

BPC OPEN DAY: una domenica di festa per la città di Frosinone

L’Open Day di domenica 29 giugno è stato una straordinaria festa della città, che ha reso la filiale della BPC appena inaugurata il centro di una serie di spettacoli coinvolgenti ed entusiasmanti.
La giornata è iniziata con l’inno nazionale eseguito dalla Fanfara dei bersaglieri di Roma Capitale, che, con la loro marcia e la loro musica, hanno aperto nel migliore dei modi una domenica di grande festa. Subito dopo le esibizioni della P-Funking Band di Perugia, del gruppo Amasud, e, nel pomeriggio, la Amaseno Marching Band. Per tutta la giornata poi, coloratissimi pupazzi, animatori, giochi e fiabe nell’Area Baby della filiale, grazie alla presenza di animatori e artisti di strada della Cooperativa Sociale I Naviganti. Inoltre, la fiaba musicale “Il Sorriso di Soldinia”, realizzata in esclusiva per la BPC dall’Associazione Musicale Assolute e dedicata al tema dell’educazione al risparmio, che è anche educazione alla solidarietà e al bene comune.
La conclusione con la musica lirica dello splendido Quintetto Figaro.
Due giornate di eventi, il cui obiettivo è stato quello di avvicinare la banca alla città e di rendere la BPC “la banca della città”.

Condividi