BPC ROMA: una nuova filiale
19 Gen 2024

BPC ROMA: una nuova filiale

Tutto pronto per l’inaugurazione della nuova filiale di Roma di Banca Popolare del Cassinate, situata in Via Mercadante, nel quartiere Parioli.
Un progetto a cui la banca lavora da tempo, una sfida entusiasmante per la BPC che entra così nel mercato capitolino. Per la nuova filiale è stato scelto un immobile di pregio, costruito ai primi del Novecento, elegante e ricco di storia.
Per l’inaugurazione della filiale di Roma sono state organizzate due giornate di eventi.
Si inizia venerdì 26 gennaio, nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, dove alle ore 11.00 sarà organizzato un workshop sul tema “Banche di territorio: tra innovazione e tradizione”. Porterà i suoi saluti il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri; seguiranno gli interventi dell’economista Carlo Cottarelli; del Segretario generale dell’Associazione Nazionale fra le Banche Popolari, Giuseppe De Lucia Lumeno; del dott. Gianni Letta, già sottosegretario alla presidenza del Consiglio; della Rettrice dell’Università Roma Sapienza Professoressa Antonella Polimeni e della Professoressa Rosa Lombardi, ordinario di Economia aziendale; del vicepresidente di Confindustria Maurizio Stirpe; del Vicedirettore Generale dell’Abi Gianfranco Torriero. Le conclusioni saranno affidate al Prof. Vincenzo Formisano, Presidente della Banca Popolare del Cassinate. A coordinare i lavori il dott. Bruno Vespa.
L’inaugurazione della filiale romana è prevista alle ore 18 di sabato 27 gennaio, in via Mercadante. A seguire, presso il Grand Hotel & Spa Parco dei Principi, ci sarà un “Party di inaugurazione”. L’evento sarà condotto da Tiberio Timperi e Flora Canto e sarà impreziosito dall’esibizione musicale di “Appassionante”, con una performance di Andrea Arena-Sand Art.

Scopri di più

Allegati

FileDimensione del file
jpg programma inaugurazione roma - sito1 MB
Condividi