BPC | Conto Impresa

Usa il servizio InBank per accedere al tuo conto ed effettuare le tue operazioni

Alle Imprese BPC dedica una gamma di conti correnti specifici studiata per accompagnarle in tutte le attività quotidiane e per adattarsi alle loro esigenze

Quattro taglie:

Quattro taglie: Small, Medium, Large, Extra Large per adeguarsi alle esigenze di ciascuno.

Small

Medium

Large

Extra Large

per adeguarsi alle esigenze di ciascuno.

Tutti i conti della gamma BPC Conto Impresa comprendono nel canone mensile*:

  • spese di liquidazione trimestrale
  • spese per invio estratto conto (se attivo INFOB@NKING)
  • carnet di assegni non trasferibili

Small

€ 0,95*

ad operazione


Conto Impresa | Small

Un conto destinato alle imprese con limitata movimentazione bancaria. Un conto a consumo con un canone mensile contenuto: solo 5 euro al mese e un costo unitario di 0,95 euro* per ciascuna operazione.

Large

240*

operazioni all'anno

Conto Impresa | Large

Un conto conto corrente con un canone mensile di 16 euro* che comprende 60 operazioni ogni tre mesi.** Condizioni vantaggiose per un conto che risponde alle esigenze di chi ha un'elevata movimentazione bancaria

Medium

120*

operazioni all'anno

Conto Impresa | Medium

Il conto impresa M ha un canone di 9,00 euro* al mese che comprende 30 operazioni ogni tre mesi, con costi contenuti** per le operazioni oltre franchigia

Extra Large

480*

operazioni all'anno

Conto Impresa | Extra Large

Una taglia comoda per chi pensa in grande. Un canone di 30 euro* al mese che comprende 120 operazioni ogni tre mesi.**

** Il costo delle operazioni oltre franchigia è pari a 0,95 euro cadauna

Con BPC Conto Impresa e INbank¹ hai tutti i vantaggi del conto tradizionale e la comodità della gestione online .

BPC Conto Impresa unisce i vantaggi del conto tradizionale – con la possibilità di rivolgersi ad un operatore in filiale – con la comodità della gestione online, che consente di accedere al conto corrente in qualsiasi momento dal proprio pc, tablet o smartphone.

Tutti i conti della gamma BPC Conto Impresa , infatti, sono gestibili anche online grazie al servizio INbank¹.

Info INBank

Con INbank è possibile effettuare online molte operazioni, ad esempio:

  • Controllare saldo e movimenti del proprio conto corrente
  • Disporre bonifici (in Italia e all’estero)
  • Pagare MAV, RAV, F24
    Attivare INFOB@NKING, per ricevere in formato elettronico tutta la documentazione relativa al proprio conto corrente, riducendo il consumo di carta
  • Effettuare ricariche telefoniche
  • Pagare bollette e bollettini postali ***

Inoltre, grazie all’applicazione gratuita mobile INbank¹, è possibile accedere al servizio anche dal proprio smartphone o tablet.

***L’elenco delle bollette e dei bollettini postali pagabili tramite il servizio di Home Banking è consultabile sui fogli informativi disponibili presso tutte le filiali della Banca Popolare del Cassinate S.c.p.a. e sul sito www.bancapopolaredelcassinate.it.
(1) Il servizio INbank illustrato in questa pagina è da intendersi nella sua versione base. Per conoscere tutte le funzionalità del servizio e le condizioni applicate e per maggiori dettagli si consultino i fogli Informativi disponibili presso tutte le filiali della Banca Popolare del Cassinate S.c.p.a. e sul sito www.bancapopolaredelcassinate.it.

*Messaggio pubblicitario diffuso con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si consultino i fogli informativi disponibili presso tutte le filiali della Banca Popolare del Cassinate S.c.p.a. oppure sul sito www.bancapopolaredelcassinate.it. Le imposte ed i bolli sono a carico del cliente nella misura tempo per tempo prevista dalla legge. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione dei prodotti e dei servizi pubblicizzati. L’elenco degli ATM evoluti BPC è disponibile sul sito www.bancapopolaredelcassinate.it. Offerta riservata alle imprese e valida fino al 31/12/2019.

Fogli informativi