Carte di debito in scadenza a settembre 2020
20 Ago 2020

Carte di debito in scadenza a settembre 2020

Hai già controllato la scadenza della tua carta di debito?
Alcune carte di debito, infatti, scadranno il prossimo 30 settembre 2020. Per questo, è bene controllare la data riportata sulla carta e verificarne la scadenza.
I clienti titolari di carte in scadenza il prossimo 30 settembre 2020 potranno sostituirle presso la propria filiale di riferimento, quella nella quale è attivo il rapporto di conto corrente e potranno ritirare la nuova carta di debito internazionale abbinata al circuito Cirrus/Maestro. Saranno sufficienti pochi minuti per ritirare la nuova carta, che verrà consegnata al titolare previa restituzione della vecchia. La sostituzione della carta è gratuita.

L’invito è quello di recarsi tempestivamente in Filiale per ritirare la nuova carta e iniziare da subito ad utilizzare il nuovo strumento, in grado di aumentare il livello di sicurezza contro i tentativi di uso fraudolento e di clonazione.
Il nostro Personale è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e tutti i chiarimenti utili.

Messaggio pubblicitario diffuso con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali consultare i fogli informativi disponibili in tutte le filiali della Banca Popolare del Cassinate e nella sezione trasparenza di questo sito.

Condividi