Misure per il contrasto del Coronavirus
Aggiornamento del 18 maggio 2020
La Banca Popolare del Cassinate, nel rispetto delle disposizioni governative per la cosiddetta “Fase 2” e delle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus, e in adempimento a quanto previsto dagli accordi sindacali, ha adottato alcune misure per tutelare la sicurezza e la salute di clienti e operatori:
Accessi in filiale
Gli ingressi in filiale sono consentiti ad un numero limitato di utenti e potrà accedere un solo cliente per volta fino al numero massimo di capienza previsto per ciascuna filiale.
Pagamento elettronici e servizi automatici
I clienti sono invitati ad utilizzare soprattutto gli strumenti di pagamento elettronici (Bancomat, POS, carte di credito), i canali web (internet banking) e i servizi automatici (cassa automatica, ATM evoluti), riducendo allo stretto necessario gli accessi in filiale.
L’ingresso ai locali ATM (bancomat) è consentito ad una persona per volta.
Orari filiali
Da sabato 14 marzo e fino a nuove disposizioni le nostre filiali saranno chiuse il sabato mattina.
Accessi sede centrale
L’accesso agli uffici della sede centrale è consentito solo al personale della banca e a soggetti autorizzati dalla Direzione Generale. Gli utenti esterni sono invitati a contattare il numero 0776-3171.
Distanze e comportamenti
Nelle filiali e in tutti gli spazi della banca è fatto obbligo di mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri utenti.
In tutti i locali della banca dovranno essere rispettate tutte le disposizioni delle Autorità e dell’azienda (come, ad esempio, mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene) e tutte le misure contenute nel decalogo predisposto dal Ministero della Salute.
Continuiamo a rispettare le regole con pazienza, impegno e senso di responsabilità: tutti insieme ce la faremo!