Croque: con Prima Idea nasce una nuova impresa
30 Ott 2019

Croque: con Prima Idea nasce una nuova impresa

Croissant artigianali innovativi e di altissima qualità, realizzati con tecniche e ingredienti particolari in grado di creare un prodotto digeribile, unico nel gusto e tecnicamente di eccellenza.

E’ CROQUE, la nuova impresa realizzata grazie a Prima Idea, il finanziamento proposto da Banca Popolare del Cassinate per sostenere la creazione di imprese innovative realizzate da giovani del territorio. Un finanziamento che premia il valore dell’idea, che viene vagliata da una Commissione composta da esponenti del mondo accademico e imprenditoriale.

La croissanterie è realizzata in un elegante food truck, che giovedi 31 ottobre, inizierà la sua attività, con una bella inaugurazione che ci sarà in Piazza Diaz, 14. A partire dalle ore 8.00 del mattino, sarà possibile assaggiare prodotti unici, fatti con ingredienti di primissima qulità. La ricerca delle migliori materie prime è una delle caratteristiche di Croque, che offre un cornetto sano, digeribile, realizzato e distribuito con un’attrezzatura all’avanguardia.

Croque nasce dall’idea di due giovani imprenditori, Diego Antonio e Ivan Torrice che hanno deciso di proporre un prodotto di altissima qualità mettendosi in gioco non solo nella produzione, ma anche nella distribuzione attraverso la tecnica dello street food e hanno realizzato la loro impresa grazie a Prima Idea.

Condividi