Facciamo fiorire la pace: la BPC alla Maratona di Primavera
21 Apr 2012

Facciamo fiorire la pace: la BPC alla Maratona di Primavera

Anche quest’anno la Banca Popolare del Cassinate è sponsor della Maratona di Primavera, la manifestazione che ogni anno, il 25 aprile, colora le vie della città e giunta alla sua XX edizione. Lo slogan è quello di sempre: facciamo fiorire la pace.
L’iniziativa è promossa dal Centro Universitario Sportivo, che già si prepara ai Campionati Nazionali Universitari di maggio 2013.
Quest’anno l’evento vedrà due importanti novità: la partecipazione degli artisti di strada e nel pomeriggio, alle ore 16.00 uno “zumba party”.
I partecipanti si ritroveranno alle ore 9 nella Villa Comunale dove ci saranno giochi popolari per bambini, torneo di pallavolo maschile e femminile per studenti e operatori universitari, esibizione in canoa, esibizione di scherma, torneo di tennistavolo e intrattenimento musicale curato da scuole, palestre e associazioni culturali.
La partenza è fissata alle 10.45. Il percorso dell’ormai celebre maratona non competitiva è di 6 Km. Alle 12.00, presso la Villa Comunale di Cassino, la premiazione e, nel pomeriggio, il laboratorio per bambini e il teatro di burattini.

Condividi