Inaugurata la nuova filiale di Frosinone della BPC
30 Giu 2014

Inaugurata la nuova filiale di Frosinone della BPC

Persona, valori, cuore, comunità, territorio, relazione, etica. Sono solo alcuni dei temi al centro dell’azione della Banca Popolare del Cassinate. Parole chiave che, come un programma di intenti, sono riportate anche sulla parete di ingresso della nuova filiale di Frosinone, sita in Via Marco Tullio Cicerone 154 e inaugurata sabato 28 giugno alla presenza di molte autorità civili e militari, da rappresentanti del mondo politico, economico, imprenditoriale.
Ma a festeggiare l’apertura della nuova sede sono stati soprattutto tanti cittadini, che hanno voluto partecipare a quella che è stata una vera e propria festa per la città. Ad accogliere gli ospiti un quartetto di archi e un trio jazz del Conservatorio di Frosinone
Dopo il taglio del nastro e la benedizione della sede, il saluto del Vescovo di Frosinone Mons. Ambrogio Spreafico, che ha benedetto i locali, e il Sindaco Nicola Ottaviani. A fare gli onori di casa il Direttore Generale Nicola Toti, il Direttore dell’Area di Frosinone Basso Allegretti, il Presidente della BPC Donato Formisano, insieme a tutto il Consiglio di Amministrazione e al Collegio Sindacale.
La nuova filiale ha un layout completamente rinnovato e di grande impatto visivo, oltre che straordinariamente efficiente e funzionale. Colori caldi e naturali, che richiamano il colore della terra, evidenziando il senso della territorialità. Nessuna barriera all’ingresso, ma semplici porte scorrevoli che si aprono su ambienti eleganti, luminosi, accoglienti, senza nulla togliere alla sicurezza, garantita dai più sofisticati sistemi. Ogni cassa è separata dalle altre e dall’ambiente esterno con porte scorrevoli che garantiscono privacy e riservatezza, consentendo a cliente e operatore di parlare con la massima tranquillità. Splendide fotografie illuminano l’ambiente, regalando delle visuali straordinarie della città.
Nella filiale anche un’Area Baby, con animatori qualificati e spazi per il gioco e l’apprendimento. Un bar, per regalare a clienti e ospiti momenti di relax, ma, soprattutto, per facilitare il dialogo e l’incontro. C’è un’Area shop e una sala conferenze, perché la banca vuole essere un’agorà: un luogo per incontrarsi, per promuovere la cultura, l’arte, lo stare insieme.

Condividi