Invito a Palazzo 2019
01 Ott 2019

Invito a Palazzo 2019

La Banca Popolare del Cassinate, unica banca sul territorio provinciale, rinnova la propria partecipazione a INVITO A PALAZZO, manifestazione organizzata dall’ABI (Associazione Bancaria Italiana) e che è ormai diventata un appuntamento tradizionale in tutta Italia, in programma, come sempre, il primo sabato di ottobre, ovvero, quest’anno, sabato 5 ottobre.

L’evento, giunto alla sua XVIII edizione, si arricchisce di iniziative sempre nuove e consente di visitare in tutta Italia centinaia di sedi storiche e moderni edifici delle banche e, dal 2015, anche delle fondazioni di origine bancaria rappresentate dall’ACRI, di ammirare collezioni d’arte, mostre temporanee, archivi storici.

La Banca, quest’anno, sceglie di aprire al pubblico la filiale di Sora, nella quale, come da tradizione, verranno accolti alcuni studenti delle scuole primarie, che potranno assistere a spettacoli dedicati al mondo delle fiabe.

La filiale – situata in un edificio storico della città – resterà aperta al pubblico dalle 9 alle 13 per consentire a tutti di visitare la struttura che, in passato, ha ospitato una scuola e che, proprio per questo, custodisce i ricordi di molti sorani.

Allegati

FileDimensione del file
pdf BPC INVITO A PALAZZO 2019806 KB
Condividi