La BPC sponsor di Libri sulla Cresta dell’Onda 2012
26 Lug 2012

La BPC sponsor di Libri sulla Cresta dell’Onda 2012

Torna anche per il 2012 il tradizionale appuntamento con Libri sulla cresta dell’onda, la rassegna letteraria internazionale giunta alla sua XIX edizione e che ogni anno si tiene in alcuni dei luoghi più suggestivi del Golfo di Gaeta.
Si tratta di una delle rassegne letterarie più longeve in Italia e che ogni anno ospita i protagonisti dell’ultima stagione letteraria, raccogliendo uno straordinario successo di pubblico. Sono stati ospiti di Libri sulla Cresta dell’onda scrittori, giornalisti, attori, magistrati, musicisti che hanno saputo offrire importanti occasioni di riflessione.
Tre gli appuntamenti in programma per l’edizione 2012, tutti con inizio alle ore 21.00. Si parte sabato 28 luglio, a Formia, presso la Scuola Nazionale di Atletica Leggera, con Gherardo Colombo e Vito Mancuso; la serata sarà impreziosita da un omaggio musicale di Saba Anglana (voce) e Fabio Barovero (fisarmonica).
Giovedi 2 agosto, in Via Annunziata a Gaeta, sarà la volta di Veronica Pivetti, Gianrico Carofiglio, Piero Dorfles. L’omaggio musicale sarà a cura di Clara Graziano (organetto e voce), Andrea Pandolfo (tromba) e Rosario Liberti (bassotube).
Chiusura ufficiale lunedi 13 agosto, ancora a Formia presso la scuola Nazionale di atletica Leggera, con Carlo Lucarelli e Maurizio Di Giovanni. Omaggio musicale a cura di Awa Ly (voce) e Valerio Guaraldi (chitarra).

Condividi