L’amore per il territorio protagonista della nuova campagna di comunicazione della BPC
12 Ago 2013

L’amore per il territorio protagonista della nuova campagna di comunicazione della BPC

“Abbiamo a cuore un capitale prezioso: il nostro territorio”. E’ questo il claim che accompagna la nuova campagna di comunicazione di Banca Popolare del Cassinate, nata dalla convinzione che la nostra terra rappresenta il nostro passato e il nostro futuro. E’ qui che ci sono la nostra storia e le tracce di chi ci ha preceduto ed è qui che si gioca il nostro futuro e quello delle prossime generazioni. Attraverso le scelte di oggi, costruiamo il domani di chi verrà dopo di noi e prepariamo un futuro sostenibile che garantisca benessere per tutti.
Per questo sappiamo che il nostro fare impresa è indissolubilmente legato al nostro territorio di riferimento: le nostre risorse, sono risorse con una specifica matrice locale; i nostri partner sono le persone, le famiglie, le imprese locali; vinciamo se vince anche la nostra comunità.
Il nostro territorio è il primo capitale su cui vogliamo investire e il primo capitale che vogliamo custodire e far crescere.
E’ un impegno continuo e quotidiano: investire nel capitale territoriale significa cogliere e valorizzare un’identità, una specificità, un’unicità; significa lavorare per rinnovare, innovare, sviluppare il grande patrimonio che possediamo. Non una ricchezza acquisita una volta per sempre, ma una ricchezza da far crescere giorno per giorno. Un punto di partenza per un lungo percorso, in ottica di sostenibilità, di rispetto, di fiducia.
Per questo Banca Popolare del Cassinate sostiene l’economia locale, supportando famiglie e imprese, e mettendo al primo posto la persona, non il cliente.
Per questo Banca Popolare del Cassinate investe nella cultura, nell’arte, nella musica, con la convinzione che proprio da questi settori possa partire il rilancio del nostro territorio, possa ripartire l’economia, possa essere ricostruita una società migliore, con una migliore qualità della vita, più benessere, più consapevolezza, più futuro.
Per fare tutto questo, continuiamo a lavorare con impegno e con passione, con serietà ed entusiasmo, mettendo il cuore nel nostro modo di fare banca.

Condividi