“Little Pier”: Pier Cortese e il suo concerto illustrato
09 Dic 2019

“Little Pier”: Pier Cortese e il suo concerto illustrato

L’incanto della musica, il fascino delle immagini, la formula nuova e suggestiva del “concerto illustrato”. Little Pier è il grande evento che si terrà domenica 15 dicembre presso la filiale di Frosinone della Banca Popolare del Cassinate.

Ad esibirsi, il cantautore Pier Cortese e il Coro Voci Bianche “LietArmonia” dell’Associazione Musicale “Giardino delle Note”, diretto dal Maestro Katia Sacchetti. Alle tastiere Walter Manzi e le illustrazioni saranno a cura di Marialinda Toriello. Ospiti e protagonisti gli alunni della V A del plesso “La Rinascita” del II Comprensivo di Frosinone.

L’evento è patrocinato dalla Provincia di Frosinone e dal Comune di Frosinone.

Pier Cortese è un cantautore che vanta un’importante carriera e collaborazioni di grande prestigio. Ha suonato con nomi importanti del mondo della musica, tra cui Max Gazzè, Fabrizio Moro, Roberto Angelini e Niccolò Fabi e ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti. Ha partecipato al Festival di Sanremo e in importanti progetti televisivi. Dal 2010 suona in molti club ed è uno dei primi artisti in Europa a portare in giro un progetto chiamato Imè, proponendo i suoi brani con IPad e chitarra. E’ ospite fisso, ogni venerdì in seconda serata, nella trasmissione “Rabona” su Rai 3, condotta da Andrea Vianello, dove si esibisce con musica dal vivo

Pier Cortese, realizza,nel 2015 un Ep di brani destinati ai più piccoli, Little Pier e le storie ritrovate e dedica le sue storie-canzoni al mondo dell’infanzia.

Appuntamento dunque domenica 15 dicembre alle ore 17.30 nella Filiale BPC di Via Marco Tullio Cicerone per un progetto di sicuro successo e di grande valore.

 

Condividi