L’Open Day in BPC, una festa per la città
28 Set 2015

L’Open Day in BPC, una festa per la città

La festa per l’inaugurazione della filiale di Formia è proseguita anche domenica 20 settembre con un open day per regalare una giornata di allegria a tutta la città, con musica, divertimento, eventi, giochi, animazione. Tanti i gruppi che si sono esibiti nel corso della giornata.
Sin dal mattino, musica in filiale con gli Amasud e la loro rivisitazione della musica popolare e la formazione Stile Novecento, che ha trasportato il pubblico indietro nel tempo fino agli anni ’30.
E ancora l’entusiasmo coinvolgente di due marching band straordinarie, come la P-Funking Band e la suggestiva Amaseno Harmony Show Band.
Spazio ancora alla grande musica con il duo composto da Virgilio Volante e Enio Marfoli e il galà lirico conclusivo Figaro che canta… dall’opera alla canzone napoletana” guidato dal Maetsro Fabio Angelo Colajanni.
Per tutta la giornata, poi, nella filiale BPC, animazione per i bambini e la presenza dello storico Teatro dei Burattini di Giò Ferraiolo.
Ad arricchire un programma già denso di eventi anche una regata organizzata dal Circolo nautico Caposele in collaborazione con BPC.

Condividi