OMNICANALITÀ | BPC ON

BPC ON: Il servizio di videoconferenza della BPC

Presenza sul territorio, centralità del cliente e attenzione alla persona: è questo lo stile della Banca Popolare del Cassinate, delle sue filiali e del servizio di videoconsulenza BPC ON: un nuovo strumento per proporre un’offerta innovativa e garantire al cliente consulenza professionale, flessibilità, personalizzazione. Sportelli di videoconsulenza, facilmente accessibili e dislocati sul territorio, che,  grazie ad orari di apertura più ampi rispetto ai normali sportelli, offrono più flessibilità per consentire al cliente di ottimizzare l’organizzazione del proprio tempo e migliorare la qualità della vita. Un modo per personalizzare l’offerta della banca e per permettere al cliente di accedere ai servizi bancari sulla base delle proprie disponibilità.

BPC ON è un servizio fortemente innovativo: grazie ad una serie di soluzioni tecnologiche avanzate, BPC ON, in maniera dinamica e innovativa, offre informazione e la consulenza qualificata di un operatore. Un modo per valorizzare la conoscenza e la relazione personale che da sempre sono il punto di forza della Banca Popolare del Cassinate.

BPC ON rafforza la rete della BPC: la Banca Popolare del Cassinate ha sempre fatto della sua presenza sul territorio il fiore all’occhiello della sua attività. La vasta rete di sportelli consente alla BPC di avere un legame profondo con la comunità locale. BPC ON rafforza, potenzia e amplia il legame territoriale, dandovi nuovo valore.

BPC ON garantisce, inoltre, sicurezza e privacy, grazie alla riservatezza del locale che ospita il servizio e alle tecnologie accurate di cui si avvale l’operatore collegato in videoconsulenza.

Un canale nuovo, comodo, immediato e di facile utilizzo al quale è possibile rivolgersi per avere tutte le informazioni e la consulenza di cui si ha bisogno.