Ospiti d’eccezione per l’inaugurazione della nuova filiale di Formia
28 Set 2015

Ospiti d’eccezione per l’inaugurazione della nuova filiale di Formia

Anche a Formia una nuova filiale e un nuovo modo di fare banca. In Via Vitruvio 1, una nuova sede, elegante e innovativa, ispirata ai temi del mare, inaugurata con una grande festa e ospiti d’eccezione.
Al taglio del nastro hanno partecipato le autorità locali, i Soci, il CdA, il Collegio Sindacale, il Personale della BPC ma soprattutto tante persone, tanti clienti, tanti cittadini di Formia che hanno voluto condividere la grande festa della BPC per questo importante traguardo.
Subito dopo, sul palco allestito a due passi dal mare, due ospiti d’eccezione.
La serata è stata aperta da Umberto Broccoli, una delle voci più amate della radio, ma anche conduttore, autore televisivo, scrittore, archeologo e, dal 2008, sovraintendente ai beni culturali del comune di Roma. Uno spettacolo dal titolo accattivante: Malafemmena e altre storie di note che ha preso spunto dalla celebre canzone di Totò, composta, come racconta lo stesso Principe De Curtis, proprio a Formia. Con lui, al pianoforte, il Maestro Luca Bernardini, musicista e regista delle trasmissioni radiofoniche di Broccoli, in particolare la storica trasmissione andata in onda su Radio Rai “Con parole mie”.
Subito dopo, un simpatico ed effervescente Enzo Iacchetti, attore, comico, conduttore televisivo, cantante, noto al grande pubblico soprattutto per la sua conduzione del tg satirico “Striscia la notizia”. Intervistato da Giorgio Centamore, Enzo Iacchetti, accompagnato dalla sua chitarra, ha raccontato la sua storia personale e professionale.

Condividi