Presentato il nuovo spot della BPC
22 Set 2009

Presentato il nuovo spot della BPC

Non chiamatela semplicemente “banca”. E’ questo il tema del nuovo spot televisivo della Banca Popolare del Cassinate: molto più di una banca, ma una struttura che ruota attorno alle esigenze del cliente.
E’ questo lo spirito con cui è stata creata la nuova filiale con la quale un nuovo modo di fare banca è nato. La sede di Corso della Repubblica a Cassino, infatti, rispecchia lo stile e la filosofia che la Banca segue nel suo approccio con i clienti: professionalità, competenza, cortesia, ma anche attenzione alla persona e alle famiglie, al rapporto umano e al dialogo. Tutto questo rende la BPC ancora più vicina al territorio e ai nostri clienti.
La famiglia protagonista del nostro spot approfitta di alcune incombenze da sbrigare in banca per regalarsi un momento di svago: i bambini possono giocare nell’area baby, due amiche possono incontrarsi, il giovane tifoso può incontrare i giocatori della sua squadra del cuore e c’è anche il tempo per un buon caffè. Tutto firmato BPC.
La Banca diventa un’agorà, la prosecuzione naturale del centro cittadino. Per questo andare in banca diventa un piacere!
Banca Popolare del Cassinate: non chiamatela semplicemente banca.

Condividi