CARTE | Carte di debito

Comodità, sicurezza e tanti servizi con le carte di debito BPC

Una carta pratica e sicura, abbinata ad un conto corrente, che permette di fare acquisti e pagamenti senza utilizzare denaro contante, sia in Italia che all’estero.

È possibile pagare i pedaggi autostradali senza alcuna commissione alltraverso il servizio FASTpay e, sugli ATM BPC abilitati, puoi effettuare versamenti di contanti e assegni, puoi consultare saldo e movimenti del tuo conto corrente e compiere molte operazioni.

Inoltre, le tue spese sono sempre sotto controllo grazie al servizio SMS che ti tiene informato su ogni operazione di pagamento.

La carta è abilitata sui circuiti nazionali Bancomat/PagoBancomat® e sul circuito internazionale Cirrus Maestro. Inoltre è dotata di tecnologia contactless che consente di effettuare pagamenti fino a 25 euro, presso tutti i negozi dotati del POS abilitato: è sufficiente avvicinare la carta al POS senza contatto, senza dover strisciare o inserire la carta e senza dover digitare il codice PIN per pagare in maniera comoda e pratica. Contactless è una funzione sicura, veloce e disponibile in tutti gli esercizi commerciali che espongono il marchio paypass.

Fogli informativi