CARTE | Carte di debito

Comodità, sicurezza e tanti servizi con le carte di debito BPC

Una carta pratica e sicura, abbinata ad un conto corrente, che permette di fare acquisti e pagamenti senza utilizzare denaro contante, sia in Italia che all’estero.

È possibile pagare i pedaggi autostradali senza alcuna commissione alltraverso il servizio FASTpay e, sugli ATM BPC abilitati, puoi effettuare versamenti di contanti e assegni, puoi consultare saldo e movimenti del tuo conto corrente e compiere molte operazioni.

Inoltre, le tue spese sono sempre sotto controllo grazie al servizio SMS che ti tiene informato su ogni operazione di pagamento.

La carta è abilitata sui circuiti nazionali Bancomat/PagoBancomat® e sul circuito internazionale Cirrus Maestro. Inoltre è dotata di tecnologia contactless che consente di effettuare pagamenti fino a 25 euro, presso tutti i negozi dotati del POS abilitato: è sufficiente avvicinare la carta al POS senza contatto, senza dover strisciare o inserire la carta e senza dover digitare il codice PIN per pagare in maniera comoda e pratica. Contactless è una funzione sicura, veloce e disponibile in tutti gli esercizi commerciali che espongono il marchio paypass.

Fogli informativi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni fare riferimento ai fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza di questo sito e in tutte le filiali della Banca Popolare del Cassinate. L’attivazione dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.