Pubblicato l’ Atlante delle Banche leader 2014: terzo posto per la BPC
15 Dic 2014

Pubblicato l’ Atlante delle Banche leader 2014: terzo posto per la BPC

Banca Popolare del Cassinate festeggia il terzo posto nella classifica pubblicata sull’Atlante delle Banche leader 2014 redatto da Italia Oggi e Milano Finanza. La BPC, quest’anno, entra nella classifica dei “creatori di valore” relativa alle banche medie, dopo il primo posto ottenuto lo scorso anno nella classifica delle banche minori, in una scala piccolo/minore/medio/grande.
La Banca Popolare del Cassinate è entrata nel comparto grazie alla progressione dei mezzi amministrati. I dati che hanno consentito il raggiungimento di questo importante risultato, già comunicati nel corso delle pubblicazioni dei bilanci e delle assemblee dei soci, assumono un particolare valore perché inseriti in una comparazione di scala nazionale. Del comparto delle banche medie fanno parte importanti e prestigiosi istituti di credito italiani e, per questo, il terzo posto della BPC rappresenta un traguardo particolarmente significativo, che premia il lavoro di una struttura presente sul territorio dal 1955 e dotata, oggi, di una capillare rete di 25 filiali diffuse su tutto il territorio.
Negli ultimi mesi tutte le campagne comunicazionali proposte dalla BPC sono state improntate sul tema dell’amore per il territorio, vero caposaldo di tutta la filosofia della BPC.
L’impegno della banca per la promozione del territorio si è declinato su diversi canali: il sostegno alle attività sociali, culturali, artistiche; il sostegno alle famiglie e alle PMI; la consueta attenzione al cliente e la sempre più forte presenza sul territorio, attraverso una rete di filiali efficiente e sottoposta a costanti interventi di restyling, per garantire ovunque un servizio completo, efficace, di alto profilo.
La meta dell’eccellenza impegna quotidianamente la Banca Popolare del Cassinate in una continua riorganizzazione della propria struttura, nella ricerca quotidiana dell’innovazione che non è una voglia di cambiamento fine a se stessa, ma è la voglia di migliorare il servizio offerto ai clienti e per contribuire alla crescita di una terra ricca di storia, che merita un grande futuro.

Condividi