Rassegna Interregionale di teatro amatoriale dialettale
09 Nov 2011

Rassegna Interregionale di teatro amatoriale dialettale

Anche la BPC partecipa alla “Rassegna Interregionale di teatro amatoriale dialettale” di Atina. La manifestazione è stata presentata presso il salone di rappresentanza del Palazzo Ducale. Erano presenti, tra gli altri, il Sindaco Fausto Lancia, l’Assessore Ivan Tavolieri, il direttore artistico della manifestazione Roberto Petrilli, il giornalista Vittorio Macioce, il critico Giuseppe Varone.
Gli spettacoli avranno inizio nel mese di novembre e si concluderanno a marzo 2012, coinvolgendo diverse compagnie di teatro regionale dialettale provenienti da tutta Italia.
All’incontro hanno preso parte il Presidente Donato Formisano, il Consigliere di Amministrazione Giacomo Caira, il Direttore della Filiale di Atina Paolo Iannetta. L’incontro si è concluso con un momento musicale grazie alla presenza dei Takatatùm, che ha eseguito musiche del Sud Italia. La rassegna è stata organizzata dal Laboratorio Teatrale in collaborazione con il Comune di Atina, la presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, la Biblioteca Comunale e la Banca Popolare del Cassinate.

Condividi