Un’opportunità per studenti e famiglie: rateizzare le tasse universitarie
Anche per l’Anno Accademico 2022/2023 la Banca Popolare del Cassinate mette a disposizione degli studenti dell’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale che ne faranno richiesta dei prestiti a tasso zero, finalizzati al pagamento delle tasse di iscrizione.
Si tratta di un’importante facilitazione per tutti i giovani che si trovano ad affrontare le spese legate all’istruzione universitaria. Con la formula della rateizzazione- proposta grazie ad un accordo tra banca e università – questa spesa può essere suddivisa in 12 rate, senza nessun costo aggiuntivo.
Un’opportunità importante per garantire il diritto allo studio.
Tutte le informazioni sul finanziamento e sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili qui.
Le richieste potranno essere presentate fino al 15 novembre 2022.
Messaggio pubblicitario diffuso con finalità promozionale. Per le condizioni economico contrattuali, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, si consulti il modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) disponibile presso tutte le filiali della Banca Popolare del Cassinate S.c.p.A. e sul sito www.bancapopolaredelcassinate.it. L’ammissione al finanziamento e la relativa approvazione sono soggette a specifica valutazione da parte della Banca Popolare del Cassinate S.c.p.A. L’operazione di finanziamento è soggetta a registrazione nel Sistema di Informazioni Creditizie (SIC) in uso presso la Banca Popolare del Cassinate, gestito dalla società CRIF S.p.A., c.f. e p.Iva n. 02083271201, sede in Via M. Fantin n. 1-3, 40131 Bologna; è, pertanto, importante effettuare il pagamento delle rate entro e non oltre la data di scadenza indicata sul bollettino onde evitare registrazioni nel predetto SIC che potrebbero inficiare i requisiti di accesso al credito dello studente. Offerta valida fino al 15 novembre 2022.