Via di Banda 2020
Torna anche quest’anno Via di Banda, il grande Festival delle Bande Marcianti e Arti di Strada che ormai è diventato un appuntamento tradizionale dell’Estate in Val di Comino. Per due giorni, la splendida e suggestiva cornice di San Donato Val di Comino si trasformerà in uno straordinario palcoscenico che, anche in questo 2020, sarà pieno di magia.
L’edizione di quest’anno si presenta con una formula del tutto nuova, che consente di proporre questo tradizionale appuntamento di festa e musica rispettando tutte le norme previste dalle normative di sicurezza volte a prevenire il contagio da Coronavirus.
Ogni sera due spettacoli che si terranno in piazza Quadrari e che saranno anche un grande omaggio ad un artista straordinario come Federico Fellini, del quale proprio quest’anno si festeggiano i 100 anni dalla nascita.
La BPC rinnova ancora una volta la partnership con questo evento e conferma la sua presenza nell’atmosfera magica, coinvolgente, festosa del grande spettacolo a cielo aperto di Via di Banda.
Disponibili Max 100 Posti a spettacolo
per prenotarsi all’evento #VIADIBANDA020 bisogna fornire al numero WhatsApp indicato nella locandina il proprio nome, cognome e numero di telefono, orario dello spettacolo. In caso di prenotazione multipla devono essere forniti i dati anche delle altre persone per cui si intende prenotare.