Usa il servizio Inbank per accedere al tuo conto ed effettuare le tue operazioni

Emergenza Coronavirus Covid-19

Continua l’impegno della Banca Popolare del Cassinate per sostenere l’economia del territorio in un periodo in cui imprese, famiglie, commercianti, professionisti sono messi a dura prova dall’emergenza Coronavirus.

Imprese

Insieme, per superare un momento di grande difficoltà con misure concrete e subito disponibili.

Privati

BPC accanto a privati e famiglie per offrire un sostegno concreto e prepararci a ripartire insieme

FAQ

Le risposte alle domande più frequenti in merito ai provvedimenti economici assunti dal Governo e a tutte le iniziative della BPC per contrastare l’emergenza derivante dall’epidemia COVID-19.

Misure per il contrasto del Coronavirus

La Banca Popolare del Cassinate, nel rispetto delle disposizioni governative per la cosiddetta “Fase 2” e delle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus, e in adempimento a quanto previsto dagli accordi sindacali, ha adottato alcune misure per tutelare la sicurezza e la salute di clienti e operatori.

ACCESSI FILIALI

Gli ingressi in filiale sono consentiti ad un numero limitato di utenti e potrà accedere un solo cliente per volta fino al numero massimo di capienza previsto per ciascuna filiale.

ACCESSI SEDE CENTRALE

L’accesso agli uffici della sede centrale è consentito solo al personale della banca e a soggetti autorizzati dalla Direzione Generale. Gli utenti esterni sono invitati a contattare il numero 0776-3171.

DISTANZE

Nelle filiali e in tutti gli spazi della banca è fatto obbligo di mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri utenti.

Pagamento elettronici  e  servizi automatici

I clienti sono invitati ad utilizzare soprattutto gli strumenti di pagamento elettronici (Bancomat, POS, carte di credito), i canali web (internet banking) e i servizi automatici (cassa automatica, ATM evoluti), riducendo allo stretto necessario gli accessi in filiale.

INGRESSO ATM

L’ingresso ai locali ATM (bancomat) è consentito ad una persona per volta.

ORARI 

Da sabato 14 marzo e fino a nuove disposizioni le nostre filiali saranno chiuse il sabato mattina.

DISPOSIZIONI

In tutti i locali della banca dovranno essere rispettate tutte le disposizioni delle Autorità e dell’azienda (come, ad esempio, mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene) e tutte le misure contenute nel decalogo predisposto dal Ministero della Salute.

Continuiamo a rispettare le regole con pazienza, impegno e senso di responsabilità: tutti insieme ce la faremo!

BPC insieme

Banca Popolare del Cassinate mette a disposizione dei propri clienti una linea di credito dedicata ad imprese, commercianti, liberi professionisti per affrontare le conseguenze economiche causate dall’emergenza Coronavirus.

Un pacchetto di misure concrete per sostenere immediatamente il territorio.

BPC INSIEME è un’iniziativa dedicata a tutta la clientela business della Banca Popolare del Cassinate. Si tratta di un prodotto di finanza straordinaria: un mutuo chirografario rimborsabile in complessivi 36 mesi, per il quale è previsto un periodo di preammortamento di 12 mesi e un periodo di ammortamento di 24 mesi.

Con BPC insieme la Banca Popolare del Cassinate sostiene le imprese, i professionisti, i commercianti per evitare che la necessità di liquidità possa diventare una criticità.

La tua Banca Omnicanale

La sicurezza di rivolgerti sempre ad un unico interlocutore e la comodità di poter contattare la tua banca scegliendo il canale più comodo per te, a seconda del momento e del tipo di operazione di cui hai bisogno.

Tanti touch point, un’unica banca, vicina, veloce, innovativa.

Social

Seguici sulla nostra pagina Facebook e Instagram

La Banca Popolare del Cassinate opera nelle province di Frosinone, Latina e Caserta.

Hai bisogno di informazioni sui nostri servizi o assistenza in merito al tuo conto?

Contattaci al numero 0776 3171 oppure scrivi a info@bancapopolaredelcassinate.it

Hai smarrito o ti sono stati sottratti la tua carta di credito o il tuo bancomat?